News


A Natale sostieni l’agricoltura locale e l’impegno sociale di Terramica acquistando le cassette con i prodotti a km0

Non è Natale senza le ceste regalo Terramica! Si rinnova anche per il 2023 l’iniziativa della Cooperativa Sociale Terramica che, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Vittorio Veneto ha realizzato diverse ceste regalo contenenti prodotti di qualità e del territorio. Un’idea regalo originale, che fa del bene a chi si occupa di confezionarla e a chi l’acquista, frutto di un lavoro che da cinque anni ci porta a coltivare ortaggi stagionali biologici grazie all’aiuto di persone che si trovano in situazione di svantaggio sociale e che qui, a Terramica, sono coinvolti nel reinserimento lavorativo. Tutti gli introiti derivanti da…

Leggi tutto »

Natale 2022: gli auguri del presidente della cooperativa Terramica Don Andrea Forest

Questo per voi il segno: troverete un bambino avvolto in fasce, adagiato in una mangiatoia”. E subito apparve con l’angelo una moltitudine dell’esercito celeste, che lodava Dio e diceva: “Gloria a Dio nel più alto dei cieli, e sulla terra pace agli uomini, che egli ama”. (Lc 2, 12-14) Il Natale ci parla di segni nascosti e deboli: un bambino in una mangiatoia, la gloria di un Dio invisibile, una pace che stenta ad affermarsi. È sottile il crinale tra speranza e illusione, tra sogno e delirio, tra futuro e utopia. Terramica augura un buon Natale: per saper vedere i…

Leggi tutto »

A Natale sostieni l’agricoltura locale e l’impegno sociale acquistando le cassette con i prodotti Terramica

Ritornano anche quest’anno le ceste regalo di Natale targate Terramica, realizzate in collaborazione con la Caritas Diocesana di Vittorio Veneto. Un’occasione per fare del bene e donare ai propri cari prodotti di qualità del nostro territorio. Diverse le soluzioni che abbiamo pensato per quest’anno, a partire dalle cassette composte da noi: Sacchettino CAREZZA (costo 11 €) sacchetto in tela realizzato presso il laboratorio di tessitura di “Casa dello Studente”, composta di frutta o di salsa agrodolce, miele o caponata o peperoni in agrodolce Cassetta AMORE (costo 16 €) cassetta in legno 25×18 realizzata presso il laboratorio di falegnameria di “Casa…

Leggi tutto »
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close