Il nuovo cda della Cooperativa Terramica

Martedì 19 ottobre alle ore 16.00 si è riunita l’assemblea dei soci di Terramica, che – tra le altre cose – ha ratificato anche la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione della società cooperativa.
Come deliberato dai soci, il CdA risulta ora composto di otto persone (tre in più di quanti fossero presenti in precedenza), ovverosia: Giovanni Barbantini (cooperativa Terramica), Italo Berlese (cooperativa Terramica), Massimo Ciacchi (cooperativa Terra Fertile), don Andrea Forest (Fondazione Caritas), Luciano Moro (cooptato), Carlo Antonio Raminelli (cooperativa Terramica), Sandra Toso (Fondazione Caritas), Nicola Ziliotto (Fondazione Caritas).

Nello stesso giorno, in seguito all’Assemblea dei soci, si è poi insediato il Consiglio di Amministrazione, che ha eletto don Andrea Forest come nuovo presidente e ha confermato Italo Berlese come vice presidente.

Inoltre, come previsto dal Contratto di rete sottoscritto tra le cooperative Terramica e Terra Fertile, è stato nominato il Comitato di rete, che si occuperà degli aspetti pratici e tecnici relativi alle scelte da operare in campo agricolo e commerciale. Il Comitato di rete è composto da: Giovanni Barbantini, Massimo Ciacchi, don Andrea Forest, Carlo Antonio Raminelli, Nicola Ziliotto.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close